Adecco Italia spa ricerca per nota azienda leader nel settore e-commerce una figura di Tech Support con sede Milano.
La risorsa si occuperà di :
- Supportare i nuovi processi di on-boarding a livello di partner e punti vendita in Italia e supporto delle sedi estere.
- Supportare i processi di archiviazione a livello di punto vendita tra i partner esistenti, compresa l'implementazione dei dispositivi a tutti i negozi partecipanti e supportare con la direzione il monitoraggio dei livelli delle scorte.
- Gestire la documentazione dei processi e gli input per il processo e miglioramenti dell'efficienza relativi alla formazione / risoluzione dei problemi.
- Supportare i processi di gestione dei dispositivi per tutti i punti vendita attivi, compresa la manutenzione, la sostituzione e il supporto tecnico.
- Supportare il monitoraggio dei difetti/errori.
Requisiti :
- Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese.
- Conoscenza di una lingua tra lo spagnolo, il francese e/o il tedesco.
- Elevata attenzione ai dettagli e comprovata capacità di gestire contemporaneamente molteplici priorità concorrenti.
- Ottima conoscenza di Excel (tabelle pivot, vlookup).
- Confidence nel parlare a diversi livelli di stakeholder.
- Capacità di analizzare i dati.
- Esperienza nel miglioramento dei processi.
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà di :
- Supportare i nuovi processi di on-boarding a livello di partner e punti vendita in Italia e supporto delle sedi estere.
- Supportare i processi di archiviazione a livello di punto vendita tra i partner esistenti, compresa l'implementazione dei dispositivi a tutti i negozi partecipanti e supportare con la direzione il monitoraggio dei livelli delle scorte.
- Gestire la documentazione dei processi e gli input per il processo e miglioramenti dell'efficienza relativi alla formazione / risoluzione dei problemi.
- Supportare i processi di gestione dei dispositivi per tutti i punti vendita attivi, compresa la manutenzione, la sostituzione e il supporto tecnico.
- Supportare il monitoraggio dei difetti/errori.
Requisiti :
- Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese.
- Conoscenza di una lingua tra lo spagnolo, il francese e/o il tedesco.
- Elevata attenzione ai dettagli e comprovata capacità di gestire contemporaneamente molteplici priorità concorrenti.
- Ottima conoscenza di Excel (tabelle pivot, vlookup).
- Confidence nel parlare a diversi livelli di stakeholder.
- Capacità di analizzare i dati.
- Esperienza nel miglioramento dei processi.
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Totale disp. Da lunedì a Venerdì
- Full Time