Technical Operations

Settore: / Logistica e Trasporti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/03/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia spa ricerca per nota azienda leader nel settore e-commerce una figura di Tech Support con sede Milano.

La risorsa si occuperà di :
- Supportare i nuovi processi di on-boarding a livello di partner e punti vendita in Italia e supporto delle sedi estere.
- Supportare i processi di archiviazione a livello di punto vendita tra i partner esistenti, compresa l'implementazione dei dispositivi a tutti i negozi partecipanti e supportare con la direzione il monitoraggio dei livelli delle scorte.
- Gestire la documentazione dei processi e gli input per il processo e miglioramenti dell'efficienza relativi alla formazione / risoluzione dei problemi.
- Supportare i processi di gestione dei dispositivi per tutti i punti vendita attivi, compresa la manutenzione, la sostituzione e il supporto tecnico.
- Supportare il monitoraggio dei difetti/errori.

Requisiti :
- Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese.
- Conoscenza di una lingua tra lo spagnolo, il francese e/o il tedesco.
- Elevata attenzione ai dettagli e comprovata capacità di gestire contemporaneamente molteplici priorità concorrenti.
- Ottima conoscenza di Excel (tabelle pivot, vlookup).
- Confidence nel parlare a diversi livelli di stakeholder.
- Capacità di analizzare i dati.
- Esperienza nel miglioramento dei processi.

Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Francese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: