Tecnico Call Center per il settore automotive ottimo francese

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Tecnici e Periti / Call Center
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco di Rho seleziona, per un'importante azienda operante nel settore automotive, un/una tecnico operatore/operatrice Call Center. La risorsa si occupera' di assistere ogni cliente nelle varie problematiche, dallinstallazione di base ai problemi specifici legati ad applicazioni particolari, di rispondere alle domande tecniche dei clienti, di consigliare le possibili soluzioni tramite istruzioni telefoniche e di fornire adeguata documentazione o eseguire attivita' da remoto sui dispositivi presso il Cliente. Infine, decide e avvia le sostituzioni e le riparazioni quando necessario.
Loperatore/operatrice risponder alle richieste di assistenza dei Clienti tramite telefono, E-mail, Fax e utilizzando anche tool di assistenza remota specifici come TeamViewer.
Requisiti richiesti:
-Diploma di perito informatico/elettronico;
-Ottima conoscenza della lingua francese, scritta e parlata;
-Buona padronanza nellutilizzo del computer;
-Buona conoscenza delle reti (WIFI, Lan) e dei sistemi operativi Windows.

Completano il profilo forte spirito di collaborazione, iniziativa personale, disponibilit verso i clienti e capacit organizzative e di negoziazione.

Si offre un contratto in somministrazione. Sede di lavoro: Rho (MI); orario di lavoro: Full time, dal lunedi' al venerdi'.

Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici

Città: Rho (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Francese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento