Tecnico Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Relatech Srl
Data annuncio: 15/09/2018
Sede di lavoro: Milano
La risorsa,inserita all'interno di un team, si occuperà di:
supporto tecnico
preparazione di report di inventario, gestione delle risorse IT in conformità con gli standard e le politiche aziendali
rispettare gli standard ISO
chiusura di ticket IT con SLA
conformità desktop/laptop
supporto per attività legate alla rete

Il candidato ideale ha una pregressa esperienza di almeno 3 anni.

Si richiede una buona predisposizione al team working e ottime capacità comunicative e relazionali; completano il profilo una forte motivazione e proattività.

Sede di lavoro:Milano

Tipo di Lavoro: Full Time

OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo.

Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com

Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Candidati per questo lavoro
Partner: