Tecnico Help Desk

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 29/11/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Italia, filiale di Pesaro, ricerca per azienda cliente un tecnico help desk.


E' previsto un iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi part-time a 30 ore settimanali nella fascia oraria 8.30 - 19.00 dal lunedì al venerdì con sporadiche esigenze per il sabato mattina. 


Oltre a lavorare in presenza in ufficio, è prevista la possibilità di lavorare in smart working in maniera alternata.


 
 

Responsabilità

La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico per l'utilizzo di programmi, software e portali.


E' indispensabile aver maturato esperienza all'interno di aziende in ambito contabilità/amministrazione/commerciale.


 

Competenze

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


 



  • Diploma e/o Laurea in discipline economiche per area amministrativa/fiscale e commerciale

  • Conoscenza teorica dei principali processi di funzionamento delle aree amministrativa, commerciale, produzione, logistica


Sono considerati requisiti preferenziali:



  • Conoscenza, anche minima, dell'applicativo Gamma Enterprise e/o Aliante Team System o di altro applicativo aziendale

  • Esperienza lavorativa nel reparto customer service di una software house

  • Conoscenze informatiche in ambito suite Office

  • Buona conoscenza della lingua inglese




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: