Randstad Italia, filiale di Pesaro, ricerca per azienda cliente un tecnico help desk.
E' previsto un iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi part-time a 30 ore settimanali nella fascia oraria 8.30 - 19.00 dal lunedì al venerdì con sporadiche esigenze per il sabato mattina.
Oltre a lavorare in presenza in ufficio, è prevista la possibilità di lavorare in smart working in maniera alternata.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico per l'utilizzo di programmi, software e portali.
E' indispensabile aver maturato esperienza all'interno di aziende in ambito contabilità/amministrazione/commerciale.
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma e/o Laurea in discipline economiche per area amministrativa/fiscale e commerciale
- Conoscenza teorica dei principali processi di funzionamento delle aree amministrativa, commerciale, produzione, logistica
Sono considerati requisiti preferenziali:
- Conoscenza, anche minima, dell'applicativo Gamma Enterprise e/o Aliante Team System o di altro applicativo aziendale
- Esperienza lavorativa nel reparto customer service di una software house
- Conoscenze informatiche in ambito suite Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).