Tecnico Help Desk

Settore: / Tecnici e Periti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/07/2024
Sede di lavoro: Milano

Hai esperienza anche breve come Tecnico Help Desk e sei alla ricerca di un nuovo impiego?
Allora questo annuncio si rivolge a te!

Per azienda di Cernusco s/N siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico Help Desk.
Offriamo un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con prospettive di inserimento a tempo indeterminato.
Lavorerai da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 18.
Ral e Inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato + ticket di 6,50 euro.
La conoscenza dell'inglese sarà considerato un requisito preferenziale ma non esclusivo.

Ti occuperai di:
- Gestione ticket ed eventuale risoluzione delle problematiche
- Installazione delle postazioni di lavoro
- Creazione utenze, gruppi, account con l'utilizzo e configurazione degli strumenti di lavoro necessari all'utente di Active Directory
- Installazione, utilizzo, risoluzione di ticket e assegnazione o gestione licenze di Office 365

Ti chiediamo:
- Esperienza anche breve nel ruolo;
- Utilizzo di Windows e di Office 365
- Active Directory
- Troubleshooting

Se sei la persona che stiamo cercando, candidati all'annuncio!

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)

Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro
Partner: