Tecnico Help Desk IT

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia ricerca, per importante realtà del settore servizi, un/una:

Tecnico Help Desk IT

La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico e collaborando con un team di due risorse, fornirà assistenza tecnica sul campo e da remoto, secondo le necessità aziendali. In particolare, nel ruolo, si occuperà di:
• Fornire servizi di Help desk di primo e secondo livello agli utenti interni, sul campo o da remoto;
• Gestione delle postazioni di lavoro per installazione, disinstallazione e aggiornamenti di hardware e software per PC, dispositivi mobili (IOS e Android) e periferiche;
• Gestione delle infrastrutture delle reti locali delle sedi aziendali.


Si richiede:
• Diploma o Laurea in ambito informatico;
• Buona conoscenza dell'inglese;
• Buona conoscenza delle principali funzionalità e sistemi operativi di un personal computer e della maggior parte dei dispositivi mobili (IOS e Android);
• Buone capacità di analisi di guasti e diagnosi dei problemi (software e hardware) relativi alla configurazione standard dei PC;
• Buona competenza su configurazione della posta elettronica;
• Buona conoscenza delle infrastrutture IT e delle reti LAN e WAN;

Ottime capacità di lavorare in team, proattività e doti organizzative completano il profilo.

Si offre:
Contratto d'apprendistato;
Retribuzione commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;
Ticket Restaurant
Orario: full time, 40 ore settimanali su turni

Sede di lavoro: Milano Nord, raggiungibile coi mezzi.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Note: I candidati in possesso dei requisiti possono inviare il curriculum vitae in formato word all'indirizzo email silvio.faviere@adecco.it , citando nell'oggetto il riferimento “CC/IT”.

Candidati per questo lavoro

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