Tecnico informatico

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Lifescience ricerca per importante azienda del settore elettromedicale:

Tecnico informatico

In questo ruolo la risorsa ha l'opportunità di:
Essere il principale punto di contatto per il cliente per quanto riguarda installazioni, manutenzione, riparazione, formazione IT e altre attività associate presso la sede del cliente, in particolare negli ospedali.

La persona sarà responsabile di:
• Fornire supporto alle soluzioni del cliente
• Fornire assistenza tecnica ad altri specialisti support e / o specialisti delle vendite
• Fornire un collegamento vitale nel processo di escalation al supporto agli incidenti, mantenendo la proprietà dei problemi
• Aggiornare la documentazione tecnica relativa al sito
• Collaborare con i project manager per implementare le soluzioni acquistate dai clienti
• Definire gli standard più elevati per la comunicazione con i clienti e la documentazione / i documenti

Requisiti:
• Ingegnere IT /perito informatico qualificato o equivalente.
• Pregressa esperienza in ruolo analogo
• Conoscenza ed esperienza complete di database, server, archiviazione, computer, reti.
• Esperienza con i sistemi operativi basati su Windows Server
• Conoscenza operativa dell'architettura di rete e dei prodotti / soluzioni IT
• Esperienza di software di supporto remoto
•Capacità di problem solving e essere in grado di gestire il proprio carico di lavoro.
• Eccellenti capacità comunicative e interpersonali con la capacità di stabilire relazioni.
• Automunito

Si offre contratto a tempo indeterminato (Staff Leasing) con Adecco

Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento