TECNICO INFORMATICO - HELP DESK
Azienda: Orienta
Data annuncio: 28/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Orienta SpA, Divisione ICT - Talent Factory, ricerca per azienda specializzata in servizi di consulenza per infrastrutture informatiche un/una:
TECNICO INFORMATICO - HELP DESK
La risorsa, che lavorerà su un importante cliente assicurativo, avrà il compito di prendere in carico le segnalazioni provenienti dall'help desk e risolvere la problematica entro gli SLA definiti. Sarà sua responsabilità rispettare gli SLA di intervento, redigere e aggiornare la documentazione e tenere i rapporti con il cliente presso la struttura.
Requisiti tecnici:
ottima conoscenza delle architetture, dell'assemblaggio hardware (PC, Smartphone, Server), delle reti;
ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows/Linux e competenza di installazione e configurazione;
competenze di base in Networking.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma in Informatica o titolo affine e ha un'esperienza pregressa di 3 anni in analoga mansione.
Completano il profilo spiccate capacità di diagnostica e problem solving, buone capacità relazionali e di team working.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di 2 mesi, con la possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: full time nella fascia oraria 7:00-19:30
Luogo di lavoro: Milano
TECNICO INFORMATICO - HELP DESK
La risorsa, che lavorerà su un importante cliente assicurativo, avrà il compito di prendere in carico le segnalazioni provenienti dall'help desk e risolvere la problematica entro gli SLA definiti. Sarà sua responsabilità rispettare gli SLA di intervento, redigere e aggiornare la documentazione e tenere i rapporti con il cliente presso la struttura.
Requisiti tecnici:
ottima conoscenza delle architetture, dell'assemblaggio hardware (PC, Smartphone, Server), delle reti;
ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows/Linux e competenza di installazione e configurazione;
competenze di base in Networking.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma in Informatica o titolo affine e ha un'esperienza pregressa di 3 anni in analoga mansione.
Completano il profilo spiccate capacità di diagnostica e problem solving, buone capacità relazionali e di team working.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di 2 mesi, con la possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: full time nella fascia oraria 7:00-19:30
Luogo di lavoro: Milano
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- 182 - Quality Assurance – Testing Back End Milano T23A19061 / AXCENT COMPANY
- 181 - Quality Assurance - Testing Milano T23A19060 / AXCENT COMPANY
- 16 - Consulente Help Desk 2° livello Milano T23A19736 / AXCENT COMPANY
- 168 - Senior Cloud Architect Milano T23A17977 / AXCENT COMPANY
- 170 - Ecommerce Engineer Milano T23A17975 / AXCENT COMPANY
- 193-Proposal Engineer in ambito metro-ferro-tramviario Milano T23A17995 / AXCENT COMPANY
- 188 - Consulente Salesforce Milano T23A18471 / AXCENT COMPANY
- 157 - Database Administrator Milano T23A17983 / AXCENT COMPANY