TECNICO INFORMATICO - HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 09/03/2021
Sede di lavoro: Milano
Orienta SpA, Divisione ICT - Talent Factory, ricerca per azienda specializzata in servizi di consulenza per infrastrutture informatiche un/una:
TECNICO INFORMATICO - HELP DESK
La risorsa, che lavorerà su un importante cliente assicurativo, avrà il compito di prendere in carico le segnalazioni provenienti dall'help desk e risolvere la problematica entro gli SLA definiti. Sarà sua responsabilità rispettare gli SLA di intervento, redigere e aggiornare la documentazione e tenere i rapporti con il cliente presso la struttura.
Requisiti tecnici:
ottima conoscenza delle architetture, dell'assemblaggio hardware (PC, Smartphone, Server), delle reti;
ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows/Linux e competenza di installazione e configurazione;
competenze di base in Networking.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma in Informatica o titolo affine e ha un'esperienza pregressa di 3 anni in analoga mansione.
Completano il profilo spiccate capacità di diagnostica e problem solving, buone capacità relazionali e di team working.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di 2 mesi, con la possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: full time nella fascia oraria 7:00-19:30
Luogo di lavoro: Milano
Candidati per questo lavoro
Partner: