L'Azienda è alla ricerca di una risorsa da inserire presso il settore ICT del Gruppo IMQ.
Principali Compiti e Attività:
- Installazione e configurazione di nuove tecnologie ad uso dell'azienda (come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni).
- Installazione e configurazione posta elettronica e stampanti
- Esecuzione della manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici.
- Fornitura di assistenza al personale dell'azienda o ai clienti in caso di problematiche in ambito informatico
- Verifica dello stato di tutti i sistemi informatici e hardware.
- Esecuzione di rapporti sullo stato di sistemi e hardware.
- Sostituzione degli hardware danneggiati.
- Risoluzione problemi dei software.
- Test, valutazione e conoscenza di nuove tecnologie ed aggiornamenti.
- Assistenza di primo livello
- Risoluzione problematiche hardware più comuni
Competenze e Requisiti:
- Buona conoscenza lingua inglese
- Ottime conoscenze del pacchetto office
- Studi Informatici (diploma, laurea in informatica/ingegneria informatica)
Costituirà requisito preferenziale l'appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)
Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni.
Eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici.
Fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico:
risolvere il problema;
spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente.
Risolvere i problemi di sistemi e applicazioni:
eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi;
trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica.
Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni.
Eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici.
Fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico:
risolvere il problema;
spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente.
Risolvere i problemi di sistemi e applicazioni:
eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi;
trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica.
Candidati per questo lavoro →
Principali Compiti e Attività:
- Installazione e configurazione di nuove tecnologie ad uso dell'azienda (come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni).
- Installazione e configurazione posta elettronica e stampanti
- Esecuzione della manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici.
- Fornitura di assistenza al personale dell'azienda o ai clienti in caso di problematiche in ambito informatico
- Verifica dello stato di tutti i sistemi informatici e hardware.
- Esecuzione di rapporti sullo stato di sistemi e hardware.
- Sostituzione degli hardware danneggiati.
- Risoluzione problemi dei software.
- Test, valutazione e conoscenza di nuove tecnologie ed aggiornamenti.
- Assistenza di primo livello
- Risoluzione problematiche hardware più comuni
Competenze e Requisiti:
- Buona conoscenza lingua inglese
- Ottime conoscenze del pacchetto office
- Studi Informatici (diploma, laurea in informatica/ingegneria informatica)
Costituirà requisito preferenziale l'appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)
Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni.
Eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici.
Fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico:
risolvere il problema;
spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente.
Risolvere i problemi di sistemi e applicazioni:
eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi;
trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica.
Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni.
Eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici.
Fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico:
risolvere il problema;
spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente.
Risolvere i problemi di sistemi e applicazioni:
eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi;
trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica.