La Divisione Orienta Digital ricerca per azienda di consulenza IT un/una:
Tecnico IT / Help Desk
che lavorerà su progetti del cliente in ambito assicurativo on-site, nel controllo e organizzazione delle postazioni di lavoro.
Il candidato ideale ha maturato esperienza in attività analoghe ed è in possesso dei seguenti requisiti:
buona conoscenza delle architetture hardware PC based e delle reti;
buone competenze a livello hardware in ambito PC,
capacità di diagnostica,
conoscenza e capacità di installazione e configurazione sistemi operativi Windows;
buone capacità relazionali
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Assistenza software ed hardware;
Assistenza fonia mobile Android, IOS;
Assistenza pacchetto Office 365
Completano il profilo: iniziativa, orientamento al risultato, metodo e buona capacità di lavorare in gruppo e di gestire emergenze, buone capacità relazionali.
Il candidato sarà assunto con un contratto di lavoro a tempo determinato di 1 mese.
Luogo di lavoro: Milano
Tecnico IT
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
13/01/2023
Sede di lavoro:
Milano
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- TIROCINANTE Junior Analyst – Pianificazione e Risk Management e-work SpA
- Tecnico manutenzione generale centrale idroelettrica Hofmann Services
- Tecnico IT Orienta spa
- TECNICO INFORMATICO - CATEGORIE PROTETTE Orienta spa
- SCAFFALISTA NOTTURNO PART TIME Orienta spa
- REVISORE DEI CONTI - JUNIOR? Orienta spa
- Regulatory Orienta spa
- PROJECT ASSISTANT Adecco Italia Spa