La divisione ICT ricerca per lavorare per una grande azienda assicurativa un/una:
TECNICO IT - HELP DESK
La risorsa dovrà possiedere i seguenti requisiti:
Conoscenza delle architetture hardware PC based e delle reti;
Competenze sull'assemblaggio e l'ampliamento a livello hardware di sistemi informatici;
Problem solving in ambito elettronico/informatico;
Competenze base in Networking;
Conoscenza e capacità di installazione e configurazione sistemi operativi Windows/Linux.
L'azienda propone un contratto a tempo determinato di 1-2 mesi, al fine di valutare in corso le capacità e potenzialità della risorsa e per investire in questa con una nuova proposta professionale.
Luogo di lavoro: Milano
Tecnico IT - HELP DESK
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
12/04/2022
Sede di lavoro:
Milano
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Stage Area Amministrativa Adecco Italia Spa
- RETRATTILISTI Adecco Italia Spa
- Progettista elettrico/ disegnatore - Indeterminato Adecco Italia Spa
- PREPARATORE FRESCO Adecco Italia Spa
- Piegatore Hofmann Services
- Payroll specialist - Indeterminato Adecco Italia Spa
- Impiegat* IT - Assistenza Tecnica Adecco Italia Spa
- Help Desk Adecco Italia Spa