Tecnico IT / Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 17/10/2022
Sede di lavoro: Milano

La Divisione ICT di Orienta ricerca per azienda di consulenza IT un/una:
Tecnico IT / Help Desk
che lavorerà su progetti del cliente in ambito assicurativo on-site.
Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in attività analoghe ed è in possesso dei seguenti requisiti:
buona conoscenza delle architetture hardware PC based e delle reti;
buone competenze a livello hardware in ambito PC,
capacità di diagnostica,
conoscenza e capacità di installazione e configurazione sistemi operativi Windows;
buone capacità relazionali
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Assistenza software ed hardware;
Assistenza fonia mobile Android, IOS;
Assistenza pacchetto Office 365
Completano il profilo: iniziativa, orientamento al risultato, metodo e buona capacità di lavorare in gruppo e di gestire emergenze, buone capacità relazionali.
Il candidato sarà inserito con contratto a tempo determinato, retribuzione e inquadramento verranno commisurati in base all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Milano

Candidati per questo lavoro
Partner: