Tecnico Networking
Azienda: Lutech Spa
Data annuncio: 27/03/2020
Sede di lavoro: Milano
Ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno di un ampio team che opera sia in ambito Provisioning che Assurance, in un ambiente tecnico B2B con varie responsabilità tra cui:
·        Accoglienza telefonica e apertura ticket con susseguente dispacciamento.
·        Gestione problematiche tecniche di primo e secondo livello.
·        Troubleshooting ticket e risoluzione/analisi tecnica.
·        Gestione e aggiornamento del cliente.
·        Gestione System Integrator.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
·        Conoscenza delle seguenti tecnologie: Rame, Fibra, ADSL, SHDSL, VDSL2, ISDN, POTS, FTTH, FTTH-NGN, VOIP SIP – H323, FRAME RELAY, WHOLESALE, SDH, VPLS, DWDM, TDM.
·        Conoscenza dei seguenti Protocolli: BGP, OSPF, HSRP, VRRP, EIGRP, MULTICAST, SPT, VLAN SWITCHING, SNMP, MPLS, VRF.
·        Conoscenza dei seguenti Vendor: CISCO, AETHRA, TELSEY, AMTEC – SELEX, JUNIPER, HUAWEI, ALCATEL, NOKIA SIEMENS, IMSS.
Certificazione di specializzazione tecnica (CCNA, CCNA VOICE, Certifiche Juniper o Huawei, CCNP preferite) o esperienza equivalente comprovata.
Eventuali esperienze su piattaforme di gestione per i vendor Alcatel-Lucent, ADVA, Coriant e Huawei verranno considerate un plus.
Ottime doti comunicative, orientamento al cliente e al risultato, dinamicità , efficienza, flessibilità .
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali; si richiede disponibilità ai turni h24.
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI)
Inviando la propria candidatura e/o Curriculum Vitae (CV) a Lutech Spa,  autorizzate quest'ultima a trattare i vostri dati ai soli fini di selezione del personale. Qualora trasmettiate dati personali di tipo particolare/sensibile eccedenti le finalità di selezione del personale, questi non saranno trattati se non per la sola cancellazione, salvo il consenso esplicito a trattarli.
·        Accoglienza telefonica e apertura ticket con susseguente dispacciamento.
·        Gestione problematiche tecniche di primo e secondo livello.
·        Troubleshooting ticket e risoluzione/analisi tecnica.
·        Gestione e aggiornamento del cliente.
·        Gestione System Integrator.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
·        Conoscenza delle seguenti tecnologie: Rame, Fibra, ADSL, SHDSL, VDSL2, ISDN, POTS, FTTH, FTTH-NGN, VOIP SIP – H323, FRAME RELAY, WHOLESALE, SDH, VPLS, DWDM, TDM.
·        Conoscenza dei seguenti Protocolli: BGP, OSPF, HSRP, VRRP, EIGRP, MULTICAST, SPT, VLAN SWITCHING, SNMP, MPLS, VRF.
·        Conoscenza dei seguenti Vendor: CISCO, AETHRA, TELSEY, AMTEC – SELEX, JUNIPER, HUAWEI, ALCATEL, NOKIA SIEMENS, IMSS.
Certificazione di specializzazione tecnica (CCNA, CCNA VOICE, Certifiche Juniper o Huawei, CCNP preferite) o esperienza equivalente comprovata.
Eventuali esperienze su piattaforme di gestione per i vendor Alcatel-Lucent, ADVA, Coriant e Huawei verranno considerate un plus.
Ottime doti comunicative, orientamento al cliente e al risultato, dinamicità , efficienza, flessibilità .
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali; si richiede disponibilità ai turni h24.
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI)
Inviando la propria candidatura e/o Curriculum Vitae (CV) a Lutech Spa,  autorizzate quest'ultima a trattare i vostri dati ai soli fini di selezione del personale. Qualora trasmettiate dati personali di tipo particolare/sensibile eccedenti le finalità di selezione del personale, questi non saranno trattati se non per la sola cancellazione, salvo il consenso esplicito a trattarli.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- TECNICO CABLAGGIO RETI T2A15805 / Teamsoft Servizi Professionali
- OPERATORE CNC / Atempo spa
- HR Account T52A18758 / Milano Executive Search
- Delivery Service Partner Coordinator / Adecco Italia Spa
- DATA ENTRY / e-work SpA
- Consulente Sap SD (anche MM) T124A19316 / Sialconsulting
- Buyer T52A18732 / Milano Executive Search
- ADDETTO ALLA DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTALE / Ets Nexus Spa