Per Azienda leader nell'ambito della consulenza informatica, attiva su scala internazionale nel Business Advisory, ICT Consulting and Digital Entertainment, selezioniamo Tecnico On Site:
Il ruolo prevede:
Coordinamento del servizio di telefonia presso le sedi del Cliente
Attività di configurazione Smartphone e PC
Gestione magazzino terminali e spare parts
Gestione ordinativi e reporting
Supporto utenti e lavorazione ticket
Competenze richieste:
Capacità di analisi dati utilizzando strumenti di office automation (excel/access).
Capacità di elaborare autonomamente report
Capacità di lavorare in maniera strutturata e secondo policy e procedure
Conoscenza dei principali sistemi operativi dei terminali mobili (Android, iOS) e risoluzione delle più comuni problematiche connesse all'utilizzo degli stessi.
Buone doti relazionali, orientamento al Cliente, capacità di problem solving, proattività
Capacità di gestire la relazione anche con livelli aziendali elevati
Preferibile esperienze pregresse su attività di help desk, front end o back office in contesti strutturati
Requisito fondamentale la Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Contratto full time, assunzione iniziale di 6 mesi prorogabili, CCNL Metalmeccanico, III livello.
Sede di lavoro:MILANO
#LI-AG1
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it
TECNICO ON SITE
Azienda:
e-work SpA
Data annuncio:
13/09/2023
Sede di lavoro:
Milano
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Tecnico orologiaio Adecco Italia Spa
- Tecnico IT / Help desk Orienta spa
- Tecnico IT Orienta spa
- REVISORE DEI CONTI - JUNIOR? Orienta spa
- PROJECT ASSISTANT Adecco Italia Spa
- OPERATORE MANIFATTURA PRODUZIONE FARMACEUTICA Adecco Italia Spa
- CAPO REPARTO Adecco Italia Spa
- Beauty Consultant_English Speaker Adecco Italia Spa