Tecnico Service Desk Clinico II. livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: Lutech Spa
Data annuncio: 01/12/2018
Sede di lavoro: Milano
Requisiti richiesti:

Il candidato deve possedere le seguenti skill:

- Diploma di scuola superiore o Laurea (preferibilmente in ambito tecnico);
- Conoscenza approfondita dei Processi clinici e amministrativi ospedalieri;
- Conoscenza di ITIL (gradita certificazione);
- Conoscenza dei profili IHE e della messaggistica HL7;
- Conoscenza di SQL;
- Capacità di relazionarsi con i clienti clinici e di comprendere le problematiche del cliente;
- Capacità di gestire le situazioni conflittuali e di stress;
- Capacità di esprimersi in maniera esaustiva ma concisa;
- Conoscenza di base nell'utilizzo del PC e degli strumenti software;
- Proattività e lavoro di team;
- Precisione e puntualità;
- Problem Solving e Capacità di analisi.

Attività proposta:

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Service Desk ed interfacciandosi direttamente con
medici ed infermieri, offrirà supporto di I. e II. livello in relazione alle problematiche sulla Cartella Clinica
Digitale fornita all'ospedale.
Dovrà utilizzare il software di gestione dei ticket per tracciare tutte le richieste e gestirle secondo le modalità
ITIL (Incident, Problem, Request), ricevendo dal I. livello le problematiche o relazionandosi direttamente con
gli utenti in casi di casistiche complesse.
Candidati per questo lavoro
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