Adecco Italia Spa, Hub Milano Contact Center ricerca Addetti/e al Telemarketing.
Le risorse si occuperanno di contattare telefonicamente un elenco ben definito di aziende che hanno risposto in modo positivo a sollecitazioni digitali o che rientrano in segmenti di mercato particolarmente interessanti, con l'obiettivo di fissare la visita per i commerciali.
Requisiti richiesti:
-buone capacità di comunicazione
-approccio positivo
-buone capacità organizzative
-capacità nel gestire le obiezioni
-preferibile esperienza nel contact center outbound
Si offre contratto in somministrazione di 4/5 mesi
CCNL 4° livello del Commercio
Orario di lavoro: Full Time 9-18
Sede di lavoro: Milano, (MM Udine)
Ticket 5€
Modalità di lavoro: mista in sede e in smartworking a rotazione, necessaria ottima connessione internet
Richiesta disponibilità immediata.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le risorse si occuperanno di contattare telefonicamente un elenco ben definito di aziende che hanno risposto in modo positivo a sollecitazioni digitali o che rientrano in segmenti di mercato particolarmente interessanti, con l'obiettivo di fissare la visita per i commerciali.
Requisiti richiesti:
-buone capacità di comunicazione
-approccio positivo
-buone capacità organizzative
-capacità nel gestire le obiezioni
-preferibile esperienza nel contact center outbound
Si offre contratto in somministrazione di 4/5 mesi
CCNL 4° livello del Commercio
Orario di lavoro: Full Time 9-18
Sede di lavoro: Milano, (MM Udine)
Ticket 5€
Modalità di lavoro: mista in sede e in smartworking a rotazione, necessaria ottima connessione internet
Richiesta disponibilità immediata.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Full Time