Telemarketing - Presa appuntamenti e Gestione Agenda

Azienda: About Consulting S.p.A.
Data annuncio: 30/03/2019
Sede di lavoro: Milano
ABOUT CONSULTING S.p.A. con sede a Milano, cerca personale per presa appuntamenti per i propri Account e gestione dell'agenda degli stessi (NO VENDITA).
Le nostre segretarie si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti con l'obiettivo di fissare appuntamenti per i nostri consulenti commerciali e programmare la loro relativa Agenda.

L'attività prevede:
- il contatto telefonico di aziende per presa/conferma appuntamenti e gestione agenda consulenti;
- l'utilizzo di uno script di comunicazione verso il cliente;
- inserimento della risorsa all'interno di un gruppo di lavoro coordinato ed interdipendente;
- formazione in itinere.

Si richiede pertanto che il candidato abbia già maturato esperienza pluriennale nel telemarketing in particolare nella presa appuntamenti e in attività di segreteria e goda di ottime doti comunicative e di competenze Informatiche di base necessarie per la gestione delle agende e la gestione delle comunicazioni con i clienti (in particolare Excel e/o CRM), goda di buone capacità di organizzazione, predisposizione per il lavoro in Team e predisposizione a lavorare per obiettivi.

Offriamo uno stipendio fisso mensile di euro 650,00 più incentivi parametrati ai risultati.

L'orario di lavoro prevede 4h nelle fasce orarie comprese tra le 9.00 e le 13.00, oppure tra le 14.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì.
La sede di lavoro è in via Villapizzone 26, Milano.

E' necessario inviare il proprio CV autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi Dlgs 196/03 e art. 13 2016/679 gdpr.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi ex L. 903/77.

Dopo aver sostenuto un periodo di prova presso la nostra sede, si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato (Contratto Commercio 5. livello).

Contratto di lavoro: Part-time.
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