Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per primario gruppo bancario di rilievo internazionale
Temporary Personal Assistant
La risorsa verrà inserita all'interno della divisione dedicata all'Investment Banking e supporterà il Managing Director fornendo assistenza nelle attività quotidiane:
- gestione dell'agenda e della corrispondenza
- organizzazione dei viaggi
- preparazione delle note spese
- elaborazione report
- organizzazione meeting e riunioni,
- presentazioni in Powerpoint.
Indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese, è richiesto inoltre un buon uso dei principali applicativi informatici (in particolare Excel, Word e Powerpoint)
Preferibile conseguimento della Laurea in lingue o esperienze all'estero.
Preferibile esperienza pregressa in contesti bancari/finanziari.
Disponibilità ad effettuare ore di straordinario e abilità a lavorare sotto stress
Sede di lavoro: Milano centro.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi iniziali, con buone possibilità di prosecuzione nel lungo periodo.
CCNL Credito, RAL da valutare in base alla seniority
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Temporary Personal Assistant
La risorsa verrà inserita all'interno della divisione dedicata all'Investment Banking e supporterà il Managing Director fornendo assistenza nelle attività quotidiane:
- gestione dell'agenda e della corrispondenza
- organizzazione dei viaggi
- preparazione delle note spese
- elaborazione report
- organizzazione meeting e riunioni,
- presentazioni in Powerpoint.
Indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese, è richiesto inoltre un buon uso dei principali applicativi informatici (in particolare Excel, Word e Powerpoint)
Preferibile conseguimento della Laurea in lingue o esperienze all'estero.
Preferibile esperienza pregressa in contesti bancari/finanziari.
Disponibilità ad effettuare ore di straordinario e abilità a lavorare sotto stress
Sede di lavoro: Milano centro.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi iniziali, con buone possibilità di prosecuzione nel lungo periodo.
CCNL Credito, RAL da valutare in base alla seniority
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time