Adecco Italia Spa ricerca per importante società di Milano, operante nel settore real estate, un/a Tenant Contracts Administration Specialist per la gestione di locazioni di spazi commerciali.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tenant, si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione contabilità affitti e interfaccia con responsabili amministrativi o software amministrativo del Cliente;
- Emissione ed invio documentazione fiscale (fatture/n. accredito) per conto dei Clienti;
- Verifica e controllo incassi tramite home banking;
- Produzione ed invio solleciti;
- Produzione reportistica periodica secondo format standard o su format del Cliente;
- Gestione situazioni di morosità e verifica con interlocutori di riferimento (Proprietà, Legale...);
- Gestione rapporti con proprietà Centri per la gestione affitti;
- Azione di recupero crediti per affitti (invio lettere di sollecito);
- Gestione scadenziari e aspetti contrattualistici.
Si offre: assunzione a tempo indeterminato, Ccnl Commercio, ral commisurata all'esperienza maturata nel ruolo.
Il/la candidato/a ha maturato esperienza di almeno 2 anni nella gestione amministrativa di contratti di locazione commerciale. Indispensabile buona conoscenza di Excel e reale buona conoscenza della lingua Inglese (test in sede di colloquio) per la gestione di clienti internazionali.
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tenant, si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione contabilità affitti e interfaccia con responsabili amministrativi o software amministrativo del Cliente;
- Emissione ed invio documentazione fiscale (fatture/n. accredito) per conto dei Clienti;
- Verifica e controllo incassi tramite home banking;
- Produzione ed invio solleciti;
- Produzione reportistica periodica secondo format standard o su format del Cliente;
- Gestione situazioni di morosità e verifica con interlocutori di riferimento (Proprietà, Legale...);
- Gestione rapporti con proprietà Centri per la gestione affitti;
- Azione di recupero crediti per affitti (invio lettere di sollecito);
- Gestione scadenziari e aspetti contrattualistici.
Si offre: assunzione a tempo indeterminato, Ccnl Commercio, ral commisurata all'esperienza maturata nel ruolo.
Il/la candidato/a ha maturato esperienza di almeno 2 anni nella gestione amministrativa di contratti di locazione commerciale. Indispensabile buona conoscenza di Excel e reale buona conoscenza della lingua Inglese (test in sede di colloquio) per la gestione di clienti internazionali.