Tirocinante Assistenza Clienti

Settore: / No Profit /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 15/07/2018
Sede di lavoro: Milano
Per azienda cliente ricerchiamo un/a tirocinante assistenza clienti.
La risorta verrà formata sulle seguenti mansioni: assistenza clienti diretta e indiretta, gestione delle telefonate con i fornitori e contatti con officine appartenenti al loro network.
Il/la candidato/a ideale si presenterà con le seguenti caratteristiche:
- Minima esperienza in qualità di customer care o call center inbound-outbound
- Diplomato/a
- Conoscenza minima di Excel (preferibile essere in possesso dell'attestato EDCL)
- Preferibile conoscenza della lingua inglese
- Buone doti comunicative e ottime capacità a relazionarsi
- Volontà, determinazione e precisione completano il profilo da noi ricercato.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con un'ora di pausa.
Si offre "tirocinio" della durata di 6 mesi con indennità mensile finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: Segrate (MI)
Candidati per questo lavoro
Partner: