Tirocinante assistenza clienti
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 18/11/2020
Sede di lavoro: Milano
E-work spa filiale di Monza seleziona per azienda partner un/a candidato/a che verrà formato/a sul profilo professionale di Assistenza clienti. La risorsa verrà formata sulle seguenti mansioni: assistenza clienti diretta e indiretta, gestione delle telefonate con i fornitori e contatti con officine appartenenti al network dell'azienda.
Il/la candidato/a ideale si presenterà con le seguenti caratteristiche:
Diplomato/a
Conoscenza minima di Excel (preferibile essere in possesso dell'attestato ECDL)
Preferibile conoscenza della lingua inglese
Buone doti comunicative e ottime capacità a relazionarsi
Volontà , determinazione e precisione completano il profilo da noi ricercato.
Orario tempo pieno dalle 8.30 alle ore 18.00 con un'ora di pausa.
Si offre 'tirocinio' rimborsato.
Luogo di lavoro: Segrate (MI)
Il/la candidato/a ideale si presenterà con le seguenti caratteristiche:
Diplomato/a
Conoscenza minima di Excel (preferibile essere in possesso dell'attestato ECDL)
Preferibile conoscenza della lingua inglese
Buone doti comunicative e ottime capacità a relazionarsi
Volontà , determinazione e precisione completano il profilo da noi ricercato.
Orario tempo pieno dalle 8.30 alle ore 18.00 con un'ora di pausa.
Si offre 'tirocinio' rimborsato.
Luogo di lavoro: Segrate (MI)
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Tirocinio Area Risorse Umane (area Ricerca&Selezione) / Adecco Italia Spa
- Tecnico Video & Audio / Adecco Italia Spa
- RSPP _ provenienza settore Chimico (Direttiva Seveso) / Adecco Italia Spa
- Responsabile Amministrativo/a con Inglese / Adecco Italia Spa
- PM Salesforce / Relizont S.p.A.
- NOC ENGINEER T2A19011 / TeamSoft Servizi Professionali
- HR Account T52A17851 / Milano Executive Search
- Stage area backoffice / Azatec Consulting s.r.l