Adecco Italia spa ricerca per prestigiosa multinazionale stagista nel campo del servizio clienti.
La risorsa, in affiancamento, supporterà i clienti nella gestione quotidiana, partecipando a momenti di raccolta di input sulle loro esigenze di business e sarà coinvolta nell'analisi e nell'interpretazione delle informazioni sui clienti nel processo decisionale. Risponderà alle richieste di base dei clienti e supporterà il tutor durante la presentazione del cliente. Acquisirà competenze relative al mercato dei beni di largo consumo e della distribuzione, familiarizzerà con gli strumenti più avanzati e le principali metriche per l'analisi.
Responsabilità:
• Supportare i dirigenti del servizio clienti nell'analisi dei dati in-market, nello studio dei risultati e nel riassumere le informazioni dettagliate in e-mail, report e diapositive
• Gestire le richieste dei clienti
• Fornire approfondimenti su FMCG/fenomeni di vendita al dettaglio e comportamenti dei consumatori
• Essere punto di contatto e interfaccia con diversi reparti aziendali, in modo da essere un intermediario tra loro e il cliente/servizio clienti
Requisiti:
• Laurea di secondo livello
• Ottime capacità di analisi e ragionamento numerico
• Eccellenti capacità relazionali e di lavoro di squadra
• Interesse per il mercato dei beni di consumo
• Conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint)
• Eccellente conoscenza della lingua inglese
Proposta di tirocinio extracurriculare.
Sede: Assago (MI)
Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Assago (Milano)
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Matematico / Scientifico
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
Benefit previsti: rimborso
Note: stage extracurriculare