TRADE MARKETING PRODUCT MANAGER

Settore: / Banche e assicurazioni /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura junior di:


 


TRADE MARKETING PRODUCT MANAGER


 


Zona di lavoro: fermata Portello (linea lilla), Milano.


Contratto di somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroghe.


 


CCNL ANIA: 4° livello; buoni pasto € 9,50.

Responsabilità

L’ufficio MARKETING AGENZIE STRUTTURATE E RETI FINANZIARIE, all’interno della Direzione Centrale Distribuzione, e alle dipendenze gerarchiche dell’area Marketing e Formazione, è alla ricerca di una risorsa che si occupi di:


-Gestione riunioni, creazione di presentazioni, abilità di comunicazione con i clienti dei loro obiettivi e aspettative;


-Conoscenza di software e app, al fine di fornire le specifiche corrette ai team di sviluppo di siti/app e garantire che i risultati siano all'altezza in termini di funzionalità, design ed esperienza utente;


-Gestire il budget di iniziative, predisporre business case, governare costi e i fornitori interni ed esterni;


-Comprendere, analizzare e realizzare ricerche di mercato/survey su clienti/intermediari, approfondite per determinare i bisogni dei clienti interni e esterni.


 


-Conoscenza approfondita degli strumenti di gestione, analisi e presentazione di dati e analisi.


 

Competenze

La risorsa deve possedere le seguenti competenze:


 


-Preferibilmente laureata/o in Economia, Marketing, Ingegneria gestionale, Scienze Politiche;


-capacità interpersonali per influenzare e guidare efficacemente le persone con cui lavorano;


-competenze di marketing, capacità di promuovere e fornire prodotti e servizi in modo efficace;


-sviluppare strategie di marketing per il lancio di prodotti/iniziative. Conoscenza dei canali distributivi del settore e delle dinamiche sottostanti.


-Capacità di identificare i punti di forza di ciascun membro del team e delegare le attività in base alle capacità dei membri del team;


 


-Capacità di pensare in modo strategico, dalla comprensione del mercato alla decisioni su come lanciare un nuovi prodotti/servizi/iniziative. 


-Orientamento alla risoluzione dei problemi, gestione del rischio e orientamento all'obiettivo. 


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: