Travel Security Analyst
Azienda: Sicuritalia spa
Data annuncio: 24/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Sicuritalia Security Solutions, in continua crescita ed espansione, raggruppa tre divisioni di business: Intelligence & Investigations Travel Security & International Operations, Cyber Security.
Per il nostro nostro Travel Security Operation Center, specializzato nella gestione di eventi critici legati al nostro personale viaggiante, in Italia e all’Estero, ricerchiamo una risorsa giovane e dinamica che si occupi di:
·       Assistenza e supporto telefonico al personale viaggiante per problematiche di varia natura, in ottica di un continuo miglioramento del servizio offerto
·       Aggiornamento e monitoraggio della nostra piattaforma di travel security e early warning proprietaria;
·       Compilazione di report di analisi rischio paese
·       Preparazione di paper attraverso l’utilizzo di Office
·       Gestire il contatto con partner esteri
Qualifiche richieste:
·       Disponibilità a lavorare su turni h24, dal Lunedì alla Domenica, festivi compresi
·       Ottima conoscenza lingua inglese (verrà fatto un test con madrelingua). La conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus
·       Diploma o Laurea
·       Esperienza di almeno 2 anni in attività di customer care, con l’utilizzo di linee guida e procedure prestabilite per assicurare una customer experience di successo
·       Buone capacità comunicative, orali e scritte, e di problem solving
·       Ottime capacità di uso del Pacchetto Office e di Web Browser
Offriamo:
·       Inserimento in apprendistato professionalizzante
·       Opportunità di crescita in un contesto solido e strutturato
Per il nostro nostro Travel Security Operation Center, specializzato nella gestione di eventi critici legati al nostro personale viaggiante, in Italia e all’Estero, ricerchiamo una risorsa giovane e dinamica che si occupi di:
·       Assistenza e supporto telefonico al personale viaggiante per problematiche di varia natura, in ottica di un continuo miglioramento del servizio offerto
·       Aggiornamento e monitoraggio della nostra piattaforma di travel security e early warning proprietaria;
·       Compilazione di report di analisi rischio paese
·       Preparazione di paper attraverso l’utilizzo di Office
·       Gestire il contatto con partner esteri
Qualifiche richieste:
·       Disponibilità a lavorare su turni h24, dal Lunedì alla Domenica, festivi compresi
·       Ottima conoscenza lingua inglese (verrà fatto un test con madrelingua). La conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus
·       Diploma o Laurea
·       Esperienza di almeno 2 anni in attività di customer care, con l’utilizzo di linee guida e procedure prestabilite per assicurare una customer experience di successo
·       Buone capacità comunicative, orali e scritte, e di problem solving
·       Ottime capacità di uso del Pacchetto Office e di Web Browser
Offriamo:
·       Inserimento in apprendistato professionalizzante
·       Opportunità di crescita in un contesto solido e strutturato
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