Travel Security Analyst

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Sicuritalia spa
Data annuncio: 11/05/2020
Sede di lavoro: Milano
Sicuritalia Security Solutions, in continua crescita ed espansione, raggruppa tre divisioni di business: Intelligence & Investigations Travel Security & International Operations, Cyber Security.

Per il nostro nostro Travel Security Operation Center, specializzato nella gestione di eventi critici legati al nostro personale viaggiante, in Italia e all’Estero, ricerchiamo una risorsa giovane e dinamica che si occupi di:

·        Assistenza e supporto telefonico al personale viaggiante per problematiche di varia natura, in ottica di un continuo miglioramento del servizio offerto

·        Aggiornamento e monitoraggio della nostra piattaforma di travel security e early warning proprietaria;

·        Compilazione di report di analisi rischio paese

·        Preparazione di paper attraverso l’utilizzo di Office

·        Gestire il contatto con partner esteri

Qualifiche richieste:

·        Disponibilità a lavorare su turni h24, dal Lunedì alla Domenica, festivi compresi

·        Ottima conoscenza lingua inglese (verrà fatto un test con madrelingua). La conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus

·        Diploma o Laurea

·        Esperienza di almeno 2 anni in attività di customer care, con l’utilizzo di linee guida e procedure prestabilite per assicurare una customer experience di successo

·        Buone capacità comunicative, orali e scritte, e di problem solving

·        Ottime capacità di uso del Pacchetto Office e di Web Browser

Offriamo:

·        Inserimento in apprendistato professionalizzante

·        Opportunità di crescita in un contesto solido e strutturato
Candidati per questo lavoro
Partner: