Sicuritalia Security Solutions, in continua crescita ed espansione, raggruppa tre divisioni di business: Intelligence & Investigations Travel Security & International Operations, Cyber Security.
Per il nostro nostro Travel Security Operation Center, specializzato nella gestione di eventi critici legati al nostro personale viaggiante, in Italia e all’Estero, ricerchiamo una risorsa giovane e dinamica che si occupi di:
· Assistenza e supporto telefonico al personale viaggiante per problematiche di varia natura, in ottica di un continuo miglioramento del servizio offerto
· Aggiornamento e monitoraggio della nostra piattaforma di travel security e early warning proprietaria;
· Compilazione di report di analisi rischio paese
· Preparazione di paper attraverso l’utilizzo di Office
· Gestire il contatto con partner esteri
Qualifiche richieste:
· Disponibilità a lavorare su turni h24, dal Lunedì alla Domenica, festivi compresi
· Ottima conoscenza lingua inglese (verrà fatto un test con madrelingua). La conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus
· Diploma o Laurea
· Esperienza di almeno 2 anni in attività di customer care, con l’utilizzo di linee guida e procedure prestabilite per assicurare una customer experience di successo
· Buone capacità comunicative, orali e scritte, e di problem solving
· Ottime capacità di uso del Pacchetto Office e di Web Browser
Offriamo:
· Inserimento in apprendistato professionalizzante
· Opportunità di crescita in un contesto solido e strutturato
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Per il nostro nostro Travel Security Operation Center, specializzato nella gestione di eventi critici legati al nostro personale viaggiante, in Italia e all’Estero, ricerchiamo una risorsa giovane e dinamica che si occupi di:
· Assistenza e supporto telefonico al personale viaggiante per problematiche di varia natura, in ottica di un continuo miglioramento del servizio offerto
· Aggiornamento e monitoraggio della nostra piattaforma di travel security e early warning proprietaria;
· Compilazione di report di analisi rischio paese
· Preparazione di paper attraverso l’utilizzo di Office
· Gestire il contatto con partner esteri
Qualifiche richieste:
· Disponibilità a lavorare su turni h24, dal Lunedì alla Domenica, festivi compresi
· Ottima conoscenza lingua inglese (verrà fatto un test con madrelingua). La conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus
· Diploma o Laurea
· Esperienza di almeno 2 anni in attività di customer care, con l’utilizzo di linee guida e procedure prestabilite per assicurare una customer experience di successo
· Buone capacità comunicative, orali e scritte, e di problem solving
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· Opportunità di crescita in un contesto solido e strutturato