Ufficio Acquisti

Settore: / Banche e assicurazioni /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 31/08/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, seleziona per importante azienda multinazionale nel settore metallurgico un impiegato 


Ufficio Acquisti


 


Sede di lavoro: Via Certosa, Milano

Responsabilità

La persona che cerchiamo si occuperà di tutto il ciclo di acquisto, nello specifico:


 




  • Invio nuove Richieste di Informazioni (RdI)/Richieste di Offerta (RdO) sulla base di template ed indicazioni fornite dal Lead Buyer / Buyer Cliente -Ricezione degli accordi di confidenzialità (NDA) dai Fornitori ed invio documentazione al legale del Cliente per approvazione




  • Raccolta delle specifiche tecniche/disegni dagli stabilimenti Cliente e condivisione con i fornitori




  • Ricezione delle offerte dai Fornitori e tracciatura delle stesse nei file di analisi




  • Invio di solleciti/comunicazioni verso Fornitori (es. richiesta invio quotazioni in excel, richieste di chiarimento delle offerte ricevute, invio comunicazione per proroga della scadenza RdI/RdO)




  • Invio di richieste ai tecnici di stabilimento su indicazione di Lead Buyer / Buyer Cliente




  • Analisi delle offerte ricevute e supporto ai Lead Buyer/Buyer Cliente per la definizione dei pacchetti di aggiudicazione




  • Negoziazione finale con i fornitori selezionati e supporto nella fase di aggiudicazione (previa verifica con Lead Buyer Cliente)




  • Attivazione processo di qualifica fornitore




  • Supporto alla formalizzazione dei contratti sui sistemi ADI previa autorizzazione dei Lead Buyer/Buyer




  • Creazione Ordini di Acquisto sui sistemi ADI previa autorizzazione dei Lead Buyer/Buyer




  • Raccolta ed archiviazione della documentazione di gara condivisa (es. offerte ricevute, mail rilevanti scambiate con Fornitori / tecnici, mail di validazione pacchetti di aggiudicazione)




  • Creazione e distribuzione reportistica operativa (es. rendicontazione saving per gara, volumi ODA creati)



Competenze

Cerchiamo una persona con almeno 2 anni di esperienza in attività similari in contesti ben strutturati.


E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2) e un ottimo utilizzo di excel.


Si offre un contratto in somministrazione di 3 mesi iniziali - con successive proroghe - più buoni pasto. RAL di riferimento 26-28K - orario full time.


 


Se pensi di avere le caratteristiche descritte, aspettiamo un tuo curriculum aggiornato attraverso il pulsante dedicato: ti ricontatteremo al più presto per un colloquio conoscitivo.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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