VIRTUAL CUSTOMER SERVICE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco ricerca per Amazon Italia Transport SRL, importante azienda multinazionale leader nel settore delle vendite online, Virtual Customer Service Associate APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)
Principali informazioni su questa posizione: Il Customer Service Associate (CSA) svolgerà la propria prestazione lavorativa in modalità telelavoro, presso il proprio domicilio/abitazione. Si richiede disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).
Responsabilità:
• Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email
• Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, dimostrare empatia e trattare ogni cliente come un amico, riconoscendo che ogni cliente e` unico, anche in caso di volumi di lavoro elevati.
• Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte
• Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio
• Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, e rappresentando Amazon in modo appropriato
Competenze:
• Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni
• Abilità di interazione efficace con i servizi di supporto, il centro logistico e gli altri reparti
• Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti
Requisiti minimi:
• Impianto elettrico a norma presso il proprio domicilio
• Disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).
per Info: ccbu.cs@adecco.it


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro