Welfare Customer service

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/12/2020
Sede di lavoro: Milano
Per società leader globale nell'intermediazione assicurativa e nella gestione dei rischi sita in Milano cerchiamo 2 'Welfare Customer Service' dedicati ai piani Welfare di top clients

I candidati si occuperanno di attività di gestione delle richieste degli assicurati (dipendenti delle Aziende Clienti) in merito ai propri piani Welfare, utilizzando le piattaforme dedicate.

Di seguito i requisiti richiesti:
-Laurea triennale
-Esperienza di almeno 2 anni in ambito customer care inbound su servizi assicurativi, bancari o che abbiano già lavorato su piattaforme di welfare
-Buona conoscenza della lingua inglese
- Buone competenze a livello informatico
-Propensione a lavorare per obiettivi rispettando le scadenze
-Forti capacità relazionali e attitudine all 'ascolto attivo
-Capacità di lavorare su alti volumi di richieste

Offriamo un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe successive,
Orario full-time: 9/18 ( da gestire sia in presenza sia in modalità da remoto)
4 livello del commercio
Ingresso previsto : metà gennaio 2021

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: ASSICURAZIONI

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: ASSICURAZIONI


Istruzione:
  • Laurea Triennale - Economico / Giuridico - Scienze dei Servizi Giuridici (L-14)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
  • Browser per Internet - Internet Explorer, livello Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: commercio
Livello: IV

Note: il contratto prevede possibilità di proroghe successive

Candidati per questo lavoro

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