Per società leader globale nell'intermediazione assicurativa e nella gestione dei rischi sita in Milano cerchiamo 2 'Welfare Customer Service' dedicati ai piani Welfare di top clients
I candidati si occuperanno di attività di gestione delle richieste degli assicurati (dipendenti delle Aziende Clienti) in merito ai propri piani Welfare, utilizzando le piattaforme dedicate.
Di seguito i requisiti richiesti:
-Laurea triennale
-Esperienza di almeno 2 anni in ambito customer care inbound su servizi assicurativi, bancari o che abbiano già lavorato su piattaforme di welfare
-Buona conoscenza della lingua inglese
- Buone competenze a livello informatico
-Propensione a lavorare per obiettivi rispettando le scadenze
-Forti capacità relazionali e attitudine all 'ascolto attivo
-Capacità di lavorare su alti volumi di richieste
Offriamo un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe successive,
Orario full-time: 9/18 ( da gestire sia in presenza sia in modalità da remoto)
4 livello del commercio
Ingresso previsto : metà gennaio 2021
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ASSICURAZIONI
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
CCNL: commercio
Livello: IV
Note: il contratto prevede possibilità di proroghe successive
Candidati per questo lavoro →
I candidati si occuperanno di attività di gestione delle richieste degli assicurati (dipendenti delle Aziende Clienti) in merito ai propri piani Welfare, utilizzando le piattaforme dedicate.
Di seguito i requisiti richiesti:
-Laurea triennale
-Esperienza di almeno 2 anni in ambito customer care inbound su servizi assicurativi, bancari o che abbiano già lavorato su piattaforme di welfare
-Buona conoscenza della lingua inglese
- Buone competenze a livello informatico
-Propensione a lavorare per obiettivi rispettando le scadenze
-Forti capacità relazionali e attitudine all 'ascolto attivo
-Capacità di lavorare su alti volumi di richieste
Offriamo un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe successive,
Orario full-time: 9/18 ( da gestire sia in presenza sia in modalità da remoto)
4 livello del commercio
Ingresso previsto : metà gennaio 2021
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ASSICURAZIONI
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: ASSICURAZIONI
Istruzione:
- Laurea Triennale - Economico / Giuridico - Scienze dei Servizi Giuridici (L-14)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
- Browser per Internet - Internet Explorer, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: commercio
Livello: IV
Note: il contratto prevede possibilità di proroghe successive