Arriva tan’atara nuovo spazio per bambini a Milano

18 e 19 ottobre a Milano inaugurazione del nuovo spazio bimbi ricco di laboratori a elevato contenuto didattico per imparare divertendosi il rispetto verso l’altro e l’ambiente

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Si terrà il 18 e 19 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, a Milano in Viale Col di Lana 12, l'open day di inaugurazione di Tan'atara, nuovo spazio che privilegia lo stare insieme in un contesto che possa diventare un "Con-Te-Sto". Una proposta dedicata ai bambini e alle loro famiglie che si sentiranno a proprio agio, come a casa, in un ambiente confortevole, divertendosi e imparando attraverso laboratori con un alto valore didattico. Uno spazio fondato sul rispetto per l'altro, per l'ambiente, per il consumo critico e consapevole delle risorse e per l'importanza del riciclo.

Durante tutto il weekend lo spazio rimarrà aperto e sarà possibile partecipare e provare in anteprima gratuitamente i laboratori che Tan'atara proporrà durante l'anno, tra cui corsi di circo, musical, cucina, riciclo, arte e inglese, sempre con un'attenzione particolare al rispetto per l'altro e per l'ambiente. I bambini potranno, già nel week end, provare tecniche circensi come giocoleria, clownerie, equilibrismo e acrobatica dolce. Sarà poi possibile conoscere le soluzioni che Tan'atara offre per feste ed eventi, compleanni, baby shower, battesimi, comunioni e molte altre occasioni speciali. Tan'atara ha pensato anche agli adulti, con un'offerta di laboratori creativi e incontri con counselor, naturopati, omeopati e altri specialisti per il proprio benessere e quello di tutta la famiglia.

Nato dall'idea di Stefania Galbiati, Tan'atara è uno spazio eco-friendly, costruito a misura di bambino. La filosofia a cui si ispira si ritrova nei laboratori ludico-didattici, ma anche in tutto l'ambiente in cui vengono accolti i piccoli ospiti: dagli arredi ai giochi, realizzati con materiali naturali ed ecologici, all'alimentazione biologica a km 0 o equo-solidale.

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative di Tan'atara www.tanatara.it e sulla pagina Facebook dello spazio.

Torna su
MilanoToday è in caricamento