"Art communication award” ad Arte In Voce

Comunicazione dell'arte contemporanea con originalità e innovazione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

La comunicazione di Arte In Voce investe l'arte contemporanea di originalità e innovazione.

Media Key premia l'associazione culturale, nell'ambito della decima edizione del Press & Outdoor Key Award.

Il gala si è svolto il 3 ottobre, nell'Aula Magna dell'Università IULM, alla presenza di un vasto pubblico di star del mondo della comunicazione, della creatività, dell'intrattenimento e della tv.

Brillante la conduzione di Germano Lanzoni che ha accolto il pubblico, esibendosi nella performance in veste di demo comica. Sulle note di "Che Bella Milano", il conduttore ha conquistato sorrisi e applausi sin dall'attacco "Mi piace Milano" fino alla strofa conclusiva dedicata all'Ultima cena di Leonardo Da Vinci.

Si entra nel vivo della serata quando, sul palco, sale Arte In Voce che cattura e sorprende attraverso la coinvolgente proiezione di un video che testimonia il successo del connubio tra comunicazione e arte.

Testimonial per la consegna del riconoscimento speciale "Art Communication Award", Giorgio Melzi, artista di rilievo nel panorama dell'arte contemporanea e del mondo della comunicazione. Arte in Voce ritira il premio che la dichiara come il link che unisce arte contemporanea a comunicazione, attraverso l'innovazione dei linguaggi e l'impiego di tecnologie avanzate.

L'associazione culturale fa della comunicazione un'occasione d'arte e si rivela al mondo contemporaneo attraverso progetti che avvicinano il pubblico e favoriscono l'incontro tra le diverse realtà che abitano il mondo artistico.

Arte In Voce lascia il palco della IULM ringraziando Media Key per l'attenzione che il Gruppo riserva al mondo dell'arte contemporanea.

A pochi giorni dalla Settimana della Comunicazione milanese che racconta "Cosa cambia e cosa resta nel nostro istinto di comunicare", Arte In Voce inaugurerà la mostra "SESTO SENSO CHIAMATO ARTE" il 10 Ottobre fino al 13 Ottobre, presso la sede della Film Commission Torino Piemonte. Quattro giorni dedicati all'evento finale della rassegna artistica tirAR•Tardi 2013 in cui 20 artisti interpretano i Cinque Sensi dichiarando il Senso nr. sei: l'ARTE, che sopravvive grazie all' istinto di comunicare.

www.arteinvoce.it - info@arteinvoce.it

Comunicazione AndEventi Comunicare è arte alessandra@andeventi.it

Torna su
MilanoToday è in caricamento