rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
MilanoToday

Arte in voce New entry al press & outdoor key award media key events

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Arte-in-voce-new-entry-al-press-outdoor-key-award-media-key-events-le-rende-onore-col-riconoscimento-art-new-shapes-of-communicationsAssociazione culturale senza fini di lucro, che raggruppa talenti creativi delle più svariate inclinazioni sotto il motto "diversi volti, un solo cuore", Arte in Voce.

E' stata la new entry della nona edizione del Press & Outdoor Key Award organizzata da Media Key Events per premiare le migliori campagne stampa, outdoor e unconventional e ospitata durante la Settimana della Comunicazione, ieri 3 ottobre, nell'Aula Magna dell'Universita' IULM.

Da quest'anno per la prima volta impegnata a cogliere le novità che affiorano nell'arte contemporanea come spunto per innovare e arricchire di contenuti la comunicazione commerciale, Media Key Events ha conferito ad Arte In Voce un nuovo ed apposito riconoscimento, Art - New Shapes of Communications, creato specificamente - fin dal titolo - per rendere onore a chi si è dato come mission la creazione di nuove forme di comunicazione legate al mondo dell'arte moderna e contemporanea.


Il riconoscimento è stato apprezzato dalla stessa Arte In Voce come un ulteriore passo per ampliare la capacità di creare eventi e contenitori stilistici attraverso i quali potenziare il messaggio degli artisti e delle loro opere.

In quest'ottica, Media Key Events è un importante punto di riferimento per fare ancor più delle nuove tecnologie la leva grazie a cui espandere il significato delle opere stesse e dare loro la maggiore visibilità possibile.

Per il futuro, come simboleggiato dal riconoscimento conferito a preludio delle premiazioni del Press & Outdoor Key Award, Arte In Voce e Media Key Events convergono nel vedersi prospettare una feconda collaborazione.

 

Contatti:

info@arteinvoce.it - tel. 393.920.89.18 - 393.920.50.96 www.arteinvoce.it

Comunicazione e ufficio stampa:

AndEventi Comunicare è arte - alessandra@andeventi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arte in voce New entry al press & outdoor key award media key events

MilanoToday è in caricamento