rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
MilanoToday

I Testimoni di Geova di Rho e dintorni in assemblea

L'assemblea a Milano, in via Imbonati, il 17 e 18 maggio 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

RHO. E' ormai oltre un decennio che l'uomo è entrato nel terzo millennio e mai come oggi dispone facilmente e rapidamente di un'enorme quantità di informazioni in tempo reale, eppure domande importanti sulla nostra vita, rimangono insolute. Dove possiamo trovare le risposte? E se fossero sempre state lì? Nel libro più diffuso e famoso al mondo: la Bibbia? Migliaia di persone che hanno sperimentato nella loro vita l'insegnamento benefico della Bibbia, ne sono fermamente convinte.

Per questo motivo gli oltre 1000 delegati di Garbagnate, Rho, Arese, Lainate, Nerviano, si sono dati appuntamento per l'assemblea di circoscrizione che si terrà sabato 17 e domenica 18 maggio 2014 presso la loro Sala delle Assemblee di Via Carlo Imbonati 27 a Milano.

Al centro del programma ci sarà Il tema: "La Parola di Dio è utile per insegnare" un pensiero biblico che ricorre in 2°Timoteo 3:16.

Nel corso del programma, si darà particolare risalto al valore pratico e utile dell'insegnamento che la Bibbia offre, capace di mostrarsi un aiuto indispensabile per chiunque voglia affrontare con successo i problemi odierni. Verranno sollevate opportune domande, alle quali verrà data una chiara risposta basata sulla Bibbia. Ad esempio: Che effetto ha l'insegnamento della Bibbia nella vita di una persona? Quale è la sua utilità nella vita di tutti i giorni? Possono i principi in essa contenuti influire positivamente sullo stato emotivo, fisico e spirituale di una persona?

Per favorire un miglior apprendimento degli argomenti, Il programma dell'assemblea si svilupperà attraverso discorsi, interviste dal vivo, e rappresentazioni di vita reale, il cui obbiettiva sarà quello di rafforzare la fiducia nell'insegnamento divino della Bibbia.

Alcuni aspetti salienti del programma saranno il battesimo dei nuovi testimoni di Geova, che avrà luogo sabato alle 11.25, e la conferenza pubblica domenica alle ore 13:50, il cui tema è: Chi sta 'scrollando' le nazioni, e come?

Ogni anno nel nostro paese si battezzano come testimoni di Geova oltre cinquemila persone

Il programma avrà il seguente svolgimento: sabato ore 9:40-16.00, domenica 9:40-15:30

L'ingresso è libero e non si fanno collette. Tutti gli interessati sono invitati ad assistere!

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale Testimoni Geova: www.jw.org/it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Testimoni di Geova di Rho e dintorni in assemblea

MilanoToday è in caricamento