rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Attualità

La band milanese alla finale europea del Tour Music Fest 2021

I 4ther Muckers saranno sul palco dell'Auditorium del Massimo di Roma il prossimo 14 novembre

Da Milano all'Europa, passando per Roma. Determinati, creativi ma soprattutto pieni di talento: con la loro determinazione, sensibilità vocale e musicale, i 4ther Musckers - una talentuosa band milanese - sono riusciti a conquistare la commissione artistica del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi il titolo di miglior Original Band al Band Contest realizzato in collaborazione con Riunite, il lambrusco più bevuto al mondo.

Il traguardo raggiunto dai 4ther Musckers, band di Milano, è davvero importante considerando gli oltre 20.000 tra artisti e band partecipanti. E ora il prossimo appuntamento per i giovani milanesi sarà a Roma per la finale europea del tour, che si terrà il 14 novembre all'auditorium del Massimo di Roma. 

Durante l'appuntamento, i 4ther Muckers avranno l’occasione di esibirsi nuovamente con il brano che gli ha consentito di vincere la categoria Original Band, in un contesto in cui andranno in scena le performance degli artisti del Tmf ancora in gara, provenienti da tutte le regioni d’Italia per un vero e proprio Live Music Show, dove la musica del futuro prende vita. Negli anni passati molti artisti del calibro di Mahmood, Ermal Meta, Federica Abbate e molti altri, sono passati da emergenti proprio da questo evento.

I 4ther Muckers hanno convinto la giuria del Tour Music Fest con il loro approccio vocalmente maturo, dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica, la voce ed il suono, qualità sicuramente utili per rincorrere il sogno di vincere i fantastici premi in palio.

I 4ther Muckers, prima di essere premiati con la produzione di un singolo, la post produzione presso gli Abbey Road Studios di Londra e la realizzazione di un videoclip promozionale, premio messo in palio da Riunite, si esibiranno al cospetto dei presidenti di giuria Mogol e Kara Dioguardi - ex giurata di American Idol, cantautrice di livello mondiale e autrice per Pink, Demi Lovato, Laura Pausini e Ricky Martin -, di Massimo Varini, e  dei rappresentanti di Berklee College Of Music e di Riunite. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La band milanese alla finale europea del Tour Music Fest 2021

MilanoToday è in caricamento