rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Duomo / Piazza della Scala

È una Scala per giovani: ecco gli abbonamenti a 100 euro per la stagione della Filarmonica

La Filarmonica lancia l'iniziativa "Generazione Filarmonica", con sconti per gli under 26

La Scala guarda al futuro. Martedì, infatti, la Filarmonica della Scala ha presentato l'iniziativa "Generazione Filarmonica", che mette a disposizione dei giovani tra i sedici e i ventisei anni due abbonamenti a cento euro. 

I posti - cento per la stazione winter e cento per quella spring - saranno disponibili dalla platea ai palchi, fino a esaurimento. "L'abbonamento Winter - ha fatto sapere la Filarmonica - include i concerti invernali dal 4 novembre al 2 marzo", mentre con "Spring" si potrà assistere ai "concerti di primavera da marzo alla fine della stagione 2019-2020". 

"Generazione Filarmonica mette i giovani al centro della prestigiosa stagione di concerti al Teatro alla Scala riservando loro la migliore posizione" ha sottolineato la Filarmonica, che ha curato l'iniziativa in collaborazione con Allianz. 
 
I nuovi abbonamenti sono disponibili solo su prenotazione scrivendo a biglietteria@filarmonica.it indicando nome e cognome dei richiedenti, data di nascita e abbonamento prescelto: Winter o Spring.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È una Scala per giovani: ecco gli abbonamenti a 100 euro per la stagione della Filarmonica

MilanoToday è in caricamento