rotate-mobile
L'abete / Duomo / Piazza del Duomo

È stato acceso l'albero di Swaroski in Galleria

L'abete è illuminato da 10mila lampadine e da centinaia di pezzi di cristallo della lussuosa azienda austriaca

 È stato acceso nel pomeriggio di domenica 12 dicembre l'albero griffato Swarovski in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. L'abete alto 12 metri con oltre 10mila lampadine e decorato da centinaia di addobbi di cristallo (tra cui anche alcuni simboli della città come il panettone, Duomo, Castello Sforzesco e il Gamba de legn) è stato acceso dal sindaco di Milano insieme a una madrina d'eccezione come la modella Bianca Balti.
 
 Una tradizione che si rinnova: è l'ottavo anno consecutivo che l'albero addobbato dalla lussuosa cristalleria austriaca svetta al centro del salotto buono della metropoli lombarda.
 
 "Nel modo di pensare milanese le cose che valgono sono quelle che durano nel tempo: fare i fenomeni per una stagione sono capaci tutti, ma esserci in modo continuativo non è così scontato - ha commentato il primo cittadino -. Swarovski sono otto anni che realizza l'albero e questa continuità l'ha dimostrata nei fatti, per cui spero di strappare loro la promessa che ce ne siano altri otto nel futuro, perché ormai anche questo albero è diventata una tradizione milanese e le tradizioni vanno rispettate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È stato acceso l'albero di Swaroski in Galleria

MilanoToday è in caricamento