Attualità Duomo / Piazza del Duomo

Centro Città, arriva l'albero di Natale di Swarovski con 36mila punti luce

Martedì 4 dicembre l'accensione in Galleria

L'albero di Natale torna puntuale ad illuminare Galleria Vittorio Emanuele II. L'allestitore, una volta di più, è il marchio austriaco di cristalli, Swarovski, che decorerà l'abete alto dodici metri con 26mila punti luce, 10mila decorazioni scintillanti, mille stelle di Natale e un grandioso puntale. L'albero verrà realizzato, come sempre, con il patrocinio del Comune di Milano. 

Ad arricchire l'albero, installati alla sua base, ci saranno una giostra con personaggi e oggetti natalizi e quattro postazioni con schermi digitali attraverso cui i visitatori potranno interagire. Giostra e postazioni chiameranno i passanti a mettersi in gioco per tornare bambini in occasione delle feste. Infatti, il 'Digital Christmas Tree Swarovski', così si chiamerà l'albero, quest'anno sarà dedicato alla magia del gioco e alla gioia dei momenti passati in famiglia. Una cerimonia di inaugurazione vedrà l'abete illuminarsi martedì 4 dicembre alle 17:30.

Sempre per Natale in città sono in arrivo il tradizionale Villaggio delle Meraviglie, ai Giardini di Palestro, e le numerose piste dove pattinare. A Melegnano, inoltre, torna a illuminarsi l'amatissima 'Casa di Babbo Natale'.

Per scoprire i nostri consigli sui regali di Natale clicca qui!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Città, arriva l'albero di Natale di Swarovski con 36mila punti luce

MilanoToday è in caricamento