Domenica, 17 Ottobre 2021
Attualità Porta Vittoria / Via Comelico, 13

Milano, l'Antica Forneria 1901 vince 'Pizza Hero', la sfida con Gabriele Bonci

Il forno di Porta Romana premiato nella puntata del 28 gennaio

"Buongiorno ragazzi, vi è piaciuta la puntata di 'Pizza Hero'? A noi moltissimo siamo ancora emozionati". Così scrivono Paolo e Stefano della Antica Forneria 1901 - Comelico di Porta Romana dopo che il ristorante ha vinto la puntata del 28 gennaio di 'Pizza Hero - La sfida dei forni', il programma tv con il fornaio Gabriele Bonci.

La sfida

A competere durante l'episodio che è stato girato a Milano, oltre all'Antica Forneria, si sono presentati Il forno del Panetta di Matteo e Pierpaolo, in zona Porto di Mare, e Al Pizzetta, in viale Monte Nero. Ad assaggiare le specialità dei tre forni, come sempre nel format del canale 'Nove, è stato Daniele Bonci, il maestro delle pizze, che ha brevettato la speciale miscela di farine 'Pane di sempre'.

Bonci, dopo aver provato i prodotti dei tre antagonisti, ha scartato dapprima Al Pizzetta di Luca e Lucio. Panetta e Antica Forneria si sono giocati il premio creando piatti originali e golosi davanti a Bonci. A vincere è stata, appunto, l'Antica Forneria, in cui lavorano Paola e Stefano, due fratelli che lavorano con passione nel forno di Via Comelico, 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, l'Antica Forneria 1901 vince 'Pizza Hero', la sfida con Gabriele Bonci

MilanoToday è in caricamento