Martedì, 26 Ottobre 2021
Attualità Forlanini / Viale Enrico Forlanini

Colpo di fulmine all'aeroporto di Linate, l'appello sui social: "Aiutatemi a ritrovare quel ragazzo moro"

Il 17 febbraio dopo un 'flirt' nella sala d'attesa dello scalo cittadino, i due giovani si sono persi di vista

"Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare in questa follia...". Così esordisce su Facebook Licia Li (questo il nome di fantasia che ha scelto), la ragazza che ha lanciato su Facebook un appello per ritrovare il ragazzo che ha incontrato all'aeroporto di Linate lo scorso 17 febbraio. Tra i due infatti, come racconta la giovane, sarebbe scattato una sorta di colpo di fulmine. Purtroppo però lei lo ha perso di vista al momento di imbarcarsi.

"Cerco un ragazzo che la sera del 17 si è imbarcato da Linate per Brindisi alle ore 21:15 circa - scrive Licia sul gruppo Facebook 'Brindisi Brindisi' -  ci siamo guardati tutto il tempo, in sala d'attesa continuavamo a cercarci". Nessuno dei due, però, come racconta la ragazza, ha avuto il coraggio di passare all'azione. 

"Ero convinta salisse sul mio volo e credo che anche lui fosse convinto di trovarmi nel suo - continua la ragazza -, ma io mi sono allontanata per andare verso il mio imbarco e quando sono tornata verso lui ormai era tardi. Se qualcuno dovesse conoscere un ragazzo, moro che ha preso quel volo, vi chiedo di farmi contattare".

L'appello comparso sui social è stato pubblicato da un profilo associato a 'Licia Li', nome che la ragazza protagonista del colpo di fulmine ha inventato perché, per motivi personali, non voleva utilizzare il suo account abituale per cercare il ragazzo di cui non riesce a dimenticarsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di fulmine all'aeroporto di Linate, l'appello sui social: "Aiutatemi a ritrovare quel ragazzo moro"

MilanoToday è in caricamento