Domenica, 17 Ottobre 2021
Attualità Feltre / Via Feltre

Feltre, area giochi vandalizzata e danneggiata a meno di 24 ore dall'inaugurazione

La denuncia del consigliere di Municipio 3, Marco Cagnolati, che chiede telecamere e cancellate

L'area giochi inaugurata questo week-end nel quartiere Feltre è già stata vandalizzata e danneggiata. A denunciarlo il consigliere di Municipio 3, Marco Cagnolati.

"In meno di 24 ore - si legge in una nota del consigliere - alcune strutture sono state vandalizzate e la giostra in foto risulta già danneggiata. Chiedo quindi si provveda alla messa in sicurezza e ripristino della struttura, il piatto girevole è stato riposizionato in sede ma è pericolosamente traballante, dissaldato probabilmente a causa dell’utilizzo improprio della struttura".

"Chiedo inoltre - continua Cagnolati - che vengano installate telecamere e si realizzi un progetto per la posa di una cancellata da chiudere in orario notturno a protezione della struttura e del riposo dei residenti dei palazzi circostanti". La mozione del consigliere per la realizzazione di queste misure era già stata bocciata dalla maggioranza del consiglio di Municipio 3.

La nuova area giochi di Feltre è stata aperta nel fine settimana nell'ambito di una serie di inaugurazioni in diversi quartieri di Milano, tra cui via Padova, dove sono stati aperti i nuovi campi sportivi del Parco Trotter, e largo Balestra e piazza Ferrara, che hanno campiato aspetto all'insegna del colore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feltre, area giochi vandalizzata e danneggiata a meno di 24 ore dall'inaugurazione

MilanoToday è in caricamento