menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Berlusconi cuore d'oro: 500 pacchi alimentari ai bisognosi di Portofino e Santa Margherita

Il gesto di Piersilvio per i residenti dei comuni liguri. I sindaci: "Grazie per la generosità"

Un giorno da Babbo Natale. Piersilvio Berlusconi, rampollo di casa Berlusconi, ha deciso nelle scorse ore di far arrivare a Portofino, Santa Margherita Ligure e Rapallo - città della Riviera a cui è legato - 500 pacchi alimentari da destinare alle famiglie bisognose particolarmente in difficoltà a causa dell'emergenza covid. 

Il figlio di Silvio, che già a Pasqua - durante il lockdown - aveva fatto un gesto simile, ha contattato i sindaci dei tre comuni e in poche ore ha acquistato tutto e ha predisposto le consegne, che serviranno a regalare un Natale "normale" a chi sta lottando contro la crisi. 

Nei pacchi ci sono olio, pasta, caffè, panettoni, biscotti e dolci che sono stati acquistati nei supermercati della zona e che saranno ora consegnati attraverso le associazioni di volontariato. "Grazie a Piersilvio e alla sua famiglia per la generosità e la vicinanza costantemente dimostrata", le parole di Paolo Dondoni, sindaco di Santa Margherita Ligure.

"Grazie alla famiglia Berlusconi per i costanti gesti di generosita? rivolti verso RRapallo e tutto il Tigullio", gli ha fatto eco Carlo Bagnasco, sindaco della cittadina ligure. "Unendosi alla grande rete di associazioni di volontariato cittadino, permettera? a tante famiglie di trascorrere un Natale migliore. Grazie davvero a tutti i volontari,  coordinati da Ileana Corea, che quest’anno piu? che mai, hanno fatto sentire il calore alle famiglie di Rapallo".

Foto - I pacchi alimentari

pacchi berlusconi aiuti famiglie-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa, zona arancione e zona gialla: quando serve l'autocertificazione

Coronavirus

Milano, la Lombardia è zona rossa fino al 31 gennaio: "Non è punizione". Le regole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento