rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità

Trenord ha fatto dei biglietti speciali per il Salone del mobile

I biglietti sono valiti per tutta la Lombardia e la città di Milano. Ecco come raggiungere il Salone a Rho-Fiera

Trenord ha creato due tariffe speciali per chi sceglie di andare in treno al Salone del Mobile, in programma alla Fiera di Rho dal 7 al 12 giugno. Il primo è un biglietto di andata/ritorno a 4 euro (vale da tutte le stazioni di Milano); il secondo - Trenord day pass - comprende a 13 euro il viaggio andata/ritorno da tutta la Lombardia.

E in treno si può raggiungere anche gli eventi del Fuorisalone, dalle 23 stazioni nella città di Milano. Il biglietto speciale Trenord Day Pass, valido per gli adulti, consente ai ragazzi fino ai 13 anni di viaggiare gratis con il titolare del biglietto. È acquistabile online sul sito trenord.it o sull’App e presso le biglietterie, i punti vendita autorizzati, le emettitrici automatiche Trenord.

Come raggiungere il Salone del mobile

Si può raggiungere la stazione di Rho Fiera Milano in treno senza cambi con le corse delle linee S5 Varese-Milano-Treviglio e S6 Novara-Milano-Treviglio, che fermano in tutte le stazioni del Passante ferroviario: Certosa, Villapizzone, Lancetti, Porta Garibaldi, Repubblica, Porta Venezia, Dateo, Porta Vittoria, Forlanini.

Da Milano Porta Garibaldi si raggiunge Rho Fiera Milano con i treni della linea suburbana S11 Chiasso-Como-Milano-Rho e delle linee regionali Milano-Gallarate-Varese-Porto Ceresio, Milano-Gallarate-Arona-Domodossola, Milano-Gallarate-Luino. Da Milano Centrale si raggiunge l’esposizione sui treni della linea Milano-Domodossola. È possibile andare in treno anche agli eventi del Fuorisalone 2022 nel cuore della città: il servizio Trenord raggiunge 23 stazioni a Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord ha fatto dei biglietti speciali per il Salone del mobile

MilanoToday è in caricamento