Giovedì, 13 Maggio 2021
Attualità Viale Sarca

Apre a Milano "Bun Burger", il locale con il "vero hamburger di New York abnormal"

Il locale si trova al Bicocca village e ha inaugurato giovedì. I dettagli

Il bun, un panino con farina e patate. E chiaramente gli hamburger, "con materie prime fresche". Ha aperto a Milano il primo store di "Bun Burger", la catena che fino ad oggi sotto la Madonnina effettuava solo delivery e che aveva un punto vendita a "Il Centro" di Arese. 

Il locale, che ha inaugurato giovedì, si trova al Bicocca Village, in viale Sarca. I titolari promettono che da loro si potrà mangiare "il vero burger di New York" e che sarà "abnormal". "Noi di Bun facciamo hamburger, ma non ci piace considerarci solo un’hamburgeria; vedete, noi facciamo hamburger, ma siamo molto più di quello che potete vedere. Il nostro segreto? In un mondo in cui potevamo essere qualsiasi cosa, abbiamo deciso di fuggire dalla normalità e puntare a qualcosa di più: abbiamo deciso di vivere la gentilezza come uno stile di vita e di offrire ai nostri clienti non solo un prodotto eccezionale e innovativo, ma anche un’esperienza da ricordare", raccontano spiegando il perché dell'aggettivo "abnormal". 

Nel menù si trovano i panini classici - dal cheesburger al burger crispy - e non mancano le scelte vegane. Chiaramente sempre con New York nel cuore. "Ci sono luoghi in cui l’hamburger è un rito: direttamente dai locali tipici di TriBeCa, abbiamo portato l’hamburger americano per eccellenza fino alle strade di Milano - esultano i proprietari -. Seduto al solito posto, proprio al centro della panca, nel tuo locale di fiducia. Con il brusio di fondo, mentre scambi due chiacchiere con il personale e il profumo del tuo hamburger si diffonde nell’aria. Poco oltre, lo sfrigolio della carne annuncia un momento magico. Il cuoco pressa la polpetta sulla griglia: ed è subito smash".

Loro stessi assicurano che ogni morso sarà "un’esperienza indimenticabile fin dal primo assaggio: pochi ingredienti selezionati con cura e una tecnica di cottura da urlo per rivoluzionare il gusto di uno dei comfort food più amati al mondo". 


bun burger instagram-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Milano "Bun Burger", il locale con il "vero hamburger di New York abnormal"

MilanoToday è in caricamento