rotate-mobile
Attualità

Amsa dice come sarà la raccolta di rifiuti a Sant'Ambrogio

La raccolta nei giorni di feste 7 e 8 dicembre 2022

Saranno regolari i servizi di raccolta dei rifiuti a Milano il 7 e l'8 dicembre 2022, giornate di festa. Lo rende noto Amsa, specificando che le riciclerie cittadine di via Olgettina e via Lombardi (Muggiano) resteranno aperte con orario dalle 8 alle 15, mentre le riciclerie di piazzale Milizie, via Pedroni e via Corelli resteranno chiuse per entrambe le giornate.

I servizi saranno regolari anche in altri Comuni del Milanese gestiti da Amsa: si tratta di Bresso, Buccinasco, Cormano, Corsico, Gerenzano, Lacchiarella, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Pero, Pioltello, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Saronno, Segrate, Trezzano sul Naviglio e Uboldo.

A Settimo Milanese il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare, ad eccezione della raccolta degli imballaggi in plastica presso l’area Zai (zone artigianali e industriali), anticipata a martedì 6 dicembre. I centri di raccolta/piattaforme ecologiche di Bresso, Segrate e Cormano resteranno chiusi il 7 e l’8 dicembre. Nella giornata di giovedì 8 dicembre resteranno chiuse le piattaforme ecologiche di Gerenzano, Novate Milanese, Pero, Pioltello, San Giuliano Milanese (via Brianza), Trezzano sul Naviglio e Uboldo, mentre Saronno e San Giuliano Milanese (via Pace) resteranno aperte dalle 7.30 alle 12.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amsa dice come sarà la raccolta di rifiuti a Sant'Ambrogio

MilanoToday è in caricamento