rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Montenapoleone / Via della Spiga

Canada Goose apre a Milano: all'interno una 'camera artica' dove provare i capi

Il punto vendita arriverà in via della Spiga il prossimo inverno. Al suo interno un allestimento ispirato all'Artico e agli anni '60

Canada Goose aprirà a Milano, in via della Spiga, il suo primo flagship store in Italia. Il marchio è nato a Toronto circa 60 anni fa ed è specializzato nell'abbigliamento tecnico per climi rigidi. Dal prossimo inverno anche nel capoluogo lombardo saranno acquistabili giacche, parka e accessori per donna, uomo e bambino.

Il negozio italiano di Canada Goose verrà inaugurato nell'ambito di un programma che prevede l'apertura di sei nuovi punti vendita tra Stati Uniti, Canada ed Europa. A Milano lo store avrà un allestimento ispirato all'Artico e agli anni '50, decade in cui il brand è stato fondato. Oltre a Milano il marchio aprirà a Parigi, a Minneapolis.

Per oltre 20 anni, Canada Goose ha lavorato con l'industria cinematografica vestendo le crew cinematografiche e gli attori. Negli ultimi tempi il gruppo canadese è cresciuto esponenzialmente, riuscendo ad accrescere la propria presenza in Asia, Europa e America del Nord. Durante la Design Week 2019 Canada Goose sarà presente a Milano per presentare le proprie collezioni in zona Tortona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canada Goose apre a Milano: all'interno una 'camera artica' dove provare i capi

MilanoToday è in caricamento