menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'app di Trenord

L'app di Trenord

Trenord, ecco il carnet di biglietti digitale: come funziona

I biglietti possono essere acquistati attraverso l'app e convertiti (anche) in ticket cartacei

Carnet di biglietti digitali. Finalmente Trenord ha attivato la funzione per acquistare il carnet da dieci biglietti per viaggiare nell’area Stibm, il Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità Milano e Monza Brianza. Acquistando il carnet, i clienti che viaggiano saltuariamente potranno avere sempre a disposizione un titolo di viaggio — senza fermarsi in biglietteria né accedere ogni volta allo Store on line — da attivare al momento della partenza. Il carnet non ha scadenza; i singoli biglietti devono essere di volta in volta attivati prima dell’utilizzo con un click, grazie all’opzione "Tap&Go".

Il carnet può essere acquistato attraverso due modalità: la prima inserendo nell’App origine e destinazione dei propri viaggi, la seconda scegliendo le zone Stibm di proprio interesse, da Mi1 a Mi9. Il carnet resta visibile nell’area " Biglietti", sezione Carnet dell’App Trenord, disponibile per iOS e Android. Per utilizzare i singoli biglietti basta cliccare sul pulsante "Tap&Go" visibile cliccando sul carnet prima di salire a bordo del treno scelto.

È inoltre possibile stampare il proprio carnet acquistato via App Trenord convertendolo da digitale a magnetico presso i distributori di Atm; in tale caso non sarà più possibile utilizzarlo da App Trenord.


 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Milano usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate al 20 gennaio per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento