rotate-mobile
Attualità Porta Ticinese / Ripa di Porta Ticinese

Salmo col volto insanguinato: tolto il poster sui Navigli e il rapper manda tutti a "fan..."

Il poster serviva per sponsorizzare il concerto di Salmo a San Siro, ma non è piaciuto a tutti

Troppo "forte", troppo sangue e il cartellone sparisce. È durato pochissimo il poster pubblicitario sui Navigli di Salmo, il rapper sardo che il prossimo 14 giugno terrà un concerto a San Siro. 

Il cartellone, che mostrava la faccia del cantante insanguinata, doveva servire proprio per pubblicizzare l'appuntamento al Meazza, ma è stato rimosso presumibilmente a causa delle lamentale di chi ha giudicato la fotografia eccessiva. 

Così, nel giro di poche ore la pubblicità - che si trovava sul Naviglio Grande - è stata "smontata" e sul palazzo è rimasta soltanto l'impalcatura.

Il giorno stesso in cui il poster è scomparso, Salmo si è sfogato sui social. "Il cartellone è stato segnalato e rimosso - ha scritto sul suo profilo Instagram -. Davvero vi spaventa così tanto il sangue finto? Eppure siamo bombardati da immagini forti ogni giorno, i vostri figli sparano e ammazzano gente nei video giochi e sono liberi di vedere su i social le peggiori brutalità. Ovviamente - ha concluso, visibilmente infastidito - penserete sia l’ennesima mossa di marketing. Andatevene a fanculo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salmo col volto insanguinato: tolto il poster sui Navigli e il rapper manda tutti a "fan..."

MilanoToday è in caricamento