rotate-mobile
Attualità

"Aaa cercasi italiani, latinos e nordafricani": apre casting per nuova serie girata a Milano

Si chiama Blocco 181, è prodotta da Sky, ed è il primo progetto televisivo del rapper Salmo

Si cercano ragazze e ragazzi tra i 18 e i 30 anni provenienti dal Nord Italia e ragazze e ragazzi tra i 18 e i 35 anni di origini latino-americane e nordafricane. È il casting della nuova serie prodotta da Sky, Blocco 181, primo progetto televisivo del rapper Salmo.

La serie

Attraverso una call to action sulle sue pagine social, l’artista - che della serie è produttore creativo, supervisore e produttore musicale e che avrà anche un ruolo nel cast - ha annunciato l’inizio dei casting della serie, le cui riprese partiranno nel 2021.

Gli otto episodi della serie saranno ambientati tra le comunità multietniche delle periferie di Milano. Il racconto ruota attorno al Blocco 181, un complesso edilizio che fa da sfondo a una storia di amore, vendetta, libertà e affermazione personale. Il progetto è anche un racconto di conflitti generazionali, rivalsa femminile e, soprattutto, di lotta per la conquista del potere.

Protagonista una ragazza latino-americana di nome Bea, che si troverà divisa tra la fedeltà alla sua famiglia e alla sua gang e la voglia di cambiare la sua vita. La affiancano Marco e Daniele, due amici uniti come fratelli, e un ex pugile (interpretato da Salmo) che gestisce una palestra diventata luogo di aggregazione per il quartiere.

Come partecipare ai casting

Per partecipare ai casting è sufficiente inviare una presentazione video, in cui specificano nome e cognome, luogo in cui vive, età e origini. Il video deve durare massimo un minuto ed essere inviato come allegato all'indirizzo casting@blocco181.com entro il 15 novembre. É importante fornire i propri recapiti o nella mail o nel video per essere contattati dai responsabili casting di Blocco 181.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aaa cercasi italiani, latinos e nordafricani": apre casting per nuova serie girata a Milano

MilanoToday è in caricamento