rotate-mobile
Domenica, 3 Marzo 2024
Viabilità / San Giuliano Milanese

Chiusura di un tratto della Sp39 tra San Giuliano, Melegnano e Colturano

La strada verrà chiusa domenica 28 gennaio dalle 8.30 alle 13 per le operazioni di pulizia del tratto Bretella Cerca-Binasca

Domenica 28 gennaio chiuderà la Sp39 in direzione “A” Rocca di Brivio per la pulizia del tratto Bretella Cerca-Binasca, tra i comuni di Colturano, San Giuliano Milanese e Melegnano. L’iniziativa è dell’associazione Puliamo la Terra. La chiusura sarà dalle 8.30 alle 13. Il traffico sarà deviato per il tratto che parte dal km 0+000 al km 1+570.

Ad annunciarlo è stata la Città Metropolitana di Milano in una nota nella quale vengono date le direttive per la realizzazione di un percorso alternativo: “Occorre installare adeguata segnaletica di cantiere”. Restano escluse dalla chiusura del tratto la rotatoria della Sp39, all’inizio, e la rotatoria che unisce il provinciale in questione alla Sp40. Esclusa anche via Emilia. 

La cartina del tratto chiuso e del percorso di deviazione

Puliamo la Terra

Sui profili social dell'associazione è stato pubblicato l'evento di pulizia aperto a tutti: "L’associazione Puliamo la Terra con il patrocinio della Città Metropolitana di Milano e dei comuni di San Giuliano Milanese, Melegnano e Colturano ha organizzato l’evento di pulizia del tratto Bretella Cerca soprattutto le due aree di sosta e terreno sosttostante". Da portare con sé, per chi volesse partecipare, scarpe comode, guanti resistenti, pinze raccogli rifiuti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura di un tratto della Sp39 tra San Giuliano, Melegnano e Colturano

MilanoToday è in caricamento