rotate-mobile
Attualità Roserio / Autostrada Serenissima

Chiude (per una notte di lavori) lo svincolo di viale Certosa sull'A4

Lo svincolo resterà chiuso per una notte per consentire alcune manutenzioni

Lo svincolo di viale Certosa sull'autostrada A4 resterà chiuso al traffico tra le 22 e le 5 nella notte tra mercoledì e giovedì 8 settembre. La chiusura riguarderà il tratto utilizzato dai viaggiatori provenienti da Brescia e diretti a Milano, precisano da società Autostrade attraverso una nota. La chiusura servirà per permettere alcune manutenzioni sul manufatto.

Per ovviare alla chiusura è stato predisposto un percorso alternativo. Autostrade consiglia di uscire allo svincolo Cormano, al km 130; in ulteriore alternativa, immettersi sulla A8 Milano-Varese in direzione Varese e invertire il senso di marcia presso lo svincolo Fiera Milano al km 2+200.

Tra le 21 e le 5 di mercoledì 7 settembre, invece, resterà chiuso un tratto di autostrada della A1 Milano-Napoli per permettere la ripavimentazione della strada vicino a Fiorenzuola. Chi proviene da Milano ed è diretto verso Bologna verrà obbligatoriamente deviato in uscita alla stazione di Fiorenzuola; sarà contestualmente chiuso il ramo di allacciamento per chi proviene dalla diramazione di Fiorenzuola - con provenienza Brescia - ed è diretto verso Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude (per una notte di lavori) lo svincolo di viale Certosa sull'A4

MilanoToday è in caricamento